Alla Fiera del Libro di Torino quest’anno si legge un gusto!

fiera torino
Il Leone Verde Edizioni partecipa anche quest’anno all’edizione 2009 della Fiera internazionale del Libro di Torino con un stand ancora più grande e con tante e interessanti novità: dalle stuzzicanti pubblicazioni per la collana Leggere è un gusto! agli importantissimi testi dedicati al maternage per la collana Il bambino naturale.

Allo stand E 51 del padiglione 1 sarà così possibile sfogliare con mano le migliori pagine edite da Il leone Verde e conoscerne il ricco catalogo. E se siete iscritti alla nostra pagina Leggere è un gusto! su Facebook potete ricevere uno sconto del 20%, tutte le info al link.

Tre gli appuntamenti da non perdere all’interno dello spazio di Piazza Italia al padiglione 1.

Sabato 16 maggio alle ore 11.00 la conferenza a cura degli editori, dell’Associazione Sostenitori scuola Rudolf Steiner e Associazione Crescendo: Pedagogia steineriana: la scuola Waldorf e il suo piano di studi. Interverranno Fabio Tizian, Simona Fossati ed Antonio Masci.

Domenica 17 maggio alle ore 12.00 la presentazione del nuovo libro del dott. Eugenio Serravalle per la collana Il bambino naturale: Il problema delle vaccinazioni. Quel che bisogna sapere per poter decidere. Come gli altri tredici testi della collana, anche quest’ultimo intende offrire spunti critici di riflessione, mettendo a disposizione dati e notizie scientifiche che solitamente non vengono offerti. All’incontro parteciparanno l’autore, Fabio Tizian e Luisa Mondo.

Lunedì 18 maggio alle ore 17.00 la presentazione delle stuzzicanti novità di Leggere è un gusto! con la partecipazione degli autori: Irene Cabiati, Stefania Campo, Luca Glebb Miroglio, Graziella Martina, Elisabetta Tiveron ed Enzo Tumminello.

Vi aspettiamo!!!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×