Desideri & PEPERONCINO

Food blogging è la rubrica che Leggere è un gusto! condivide con i blogger che ogni giorno scrivono di buona cucina e che per questa puntata microintervista Maria Cristina, foodblogger di Desideri & PEPERONCINO.

domandaDESIDERIEPEPERONCINO

Ciao Maria Cristina! Un blog piccante e ricco di sogni…. quali sono i suoi ingredienti?

Fantasia, curiosità, amore per la cucina e per gli ingredienti che scelgo per preparare i piatti. Voglia di condividere con la rete questi piatti e non solo anche video che raccontano le ricette in modo particolare, con animazione e musica

domandaBLOG

Come le pensi e le trovi tutte le ricette che scrivi sul blog?

Alcune sono ricette mie, che ho creato personalmente altre sono quelle che assaggi a casa delle amiche e rimani così soddisfatta del piatto che provi a rifare la ricetta. E poi ci sono quelle che appartengono all’infanzia che racchiudono i sapori di una volta come i bocconotti alle nocciole. Mi definisco un’abitante dei fornelli web, così prendo spunto da tutto ciò che è cucina, rielaboro e condivido… questo è il bello della rete.

domandaATAVOLA

Che ricetta di Desideri&Peperoncino ci consigli che ha raccolto il maggior onsenso dagli utenti del web?

Sicuramente la torta alle fragole, è una ricetta squisita e delicata. E’ una torta che richiede 20 minuti per la preparazione e 40 circa per la cottura. Si può preparare il giorno prima ed è un delirio di morbidezza e gusto provare per credere….ecco molte delle mie ricette sono pratiche, semplici, visto che si va sempre di fretta ma alle quali non manca la giusta dose di gusto. Così so che alcune delle mie amiche prendono spunto dai piatti che preparo per portarseli come pocket lunch in ufficio.

domandaCOMPLETALAFRASE

Per te Leggere è un gusto…

al quale non posso resistere…

Per leggere Desideri & Peperoncino

microintervista a cura di Davide Nonino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.