Libri per bambini e genitori, un omaggio per te

ossido zinco omaggio con libri bambiniTra le novità dell’estate abbiamo lanciato un testo dedicato alla cosmesi naturale e all’autoproduzione di prodotti per la pulizia personale e della casa.

Igiene e cosmesi naturali è un utile manuale per imparare a leggere le etichette anche di quello che utilizziamo ogni giorno per rendere l’ambiente in cui viviamo pulito e sicuro, e per garantire il benessere della nostra pelle e di quella dei nostri bambini.

Tra i prodotti più utili a proteggere la pelle di tutta la famiglia l’ossido di zinco, che molti di voi conosceranno per il cambio del pannolino.

Un minerale dalle molteplici virtù, che la nostra autrice Maura Gancitano descrive nel suo libro, regalando ai suoi – e nostri – lettori la ricetta per l’autoproduzione di pasta all’ossido di zinco.

Bene, da oggi insieme a lei abbiamo deciso di farti un bel regalo. Uno speciale omaggio per ogni acquisto dei nostri libri dedicati ai bambini e ai genitori.

Se ordini un titolo del Bambino Naturale, del Bambino naturale in tasca e del Giardino dei Cedri riceverai a casa tua un barattolo di pasta all’ossido di zinco!

L’omaggio sarà valido fino a esaurimento scorte. Non aspettare!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×