Bebè a costo zero alla festa dei bambini di Sesto San Giovanni

Un due tre… Bebè a costo zero a Sesto San Giovanni!

Sabato 18 e domenica 19 giugno avrà luogo la seconda edizione di “Un, due, tre… Stella!”, l’evento dedicato a tutti i bambini della città e organizzata dal Comune di Sesto San Giovanni, con il coinvolgimento di numerosi operatori, associazioni e cooperative che si occupano di servizi per l’infanzia e la famiglia.

All’interno della manifestazione si svolgerà anche la presentazione della seconda edizione di Bebè a costo zero. Guida al consumo critico per accogliere e accudire al meglio il nostro bambino, edita da Il leone verde.

Ad organizzare l’evento, la Cooperativa sociale Piccoli Passi.
L’appuntamento con Bebè a costo zero e la sua autrice, Giorgia Cozza, è fissato per le 10.30 di sabato 18 giugno, presso Spazio Arte, in via Maestri del Lavoro, angolo via Cavallotti.

Obiettivi della due giorni, quello di promuovere una cultura dell’infanzia attenta ai bisogni delle famiglie con bambini e quello di favorire il confronto, lo scambio di competenze e la collaborazione tra enti e realtà pubbliche e private che operano sul territorio.

La manifestazione si preannuncia ricchissima di appuntamenti con laboratori (di lettura animata, musica, danza, ecc.) e attività creative, ludiche e sportive per tutti i bambini.

Sarà disponibile uno spazio allattamento con fasciatoio e per i bambini più grandi verrà allestito un laboratorio di manualità.

Il Gruppo di Piccoli Passi mette a disposizione per l’occasione, fasce, mei-tai, portabebè di Mammarsupio.

Sarà inoltre possibile acquistare la seconda edizione, fresca di stampa, di Bebè a costo zero e i quattro volumi delle Storie di Alice.

L’ingresso è libero.

Info: 389.7956982


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.