Gli autori di Leggere è un gusto al festival Condimenti

Sta per partire CondiMenti, il festival di cibo e letteratura di Castel Maggiore (BO) che si terrà dal 23 al 25 settembre presso Sala Teatro Biagi D’Antona e gli spazi esterni circostanti.

Una tre giorni di incontri, degustazioni e presentazioni di libri e autori che esaltano la relazione del cibo con le più diverse discipline artistiche.
Nella giornata di sabato 24 settembre parteciperanno all’evento Roberto Carretta e Roberta Deiana con la presentazione dei libri Tavole d’autore e Invito a cena con aforisma:

Ore 16.30_Salotto letterario
TAVOLE D’AUTORE. STORIE D’ARTE E DI CUCINA

Presentazione del libro Tavole d’autore di Roberto Carretta e Renato Viola, in compagnia dell’autore Roberto Carretta. Ritraendo nature morte, convivi, luoghi e protagonisti del cibo la pittura ha raccolto infinite storie, ognuna delle quali è un’istantanea, un piccolo mondo cristallizzato.

Ore 19.30 _Salotto letterario
INVITO A CENA CON AFORISMA

Conversazione tra Roberta Deiana, autrice dei libri Invito a cena con aforisma e Piccolo ricettario per cuochi perdigiorno e Tommaso Fortunato. Aforismi, boutade d’autore e ricette stravaganti lette e interpretate dagli attori Filippo Pagotto e Maurizio Cardillo.

Vi aspettiamo numerosi!

Per visualizzare il depliant della manifestazione clicca qui


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.