Ultima novità del Bambino Naturale: in uscita la seconda edizione di Tutte le mamme hanno il latte!

Il Bambino Naturale si arricchisce di un nuovo titolo!

E’ stata appena pubblicata la seconda edizione di Tutte le mamme hanno il latte!

Il libro si presenta in una nuova veste ed è stato ampliato e aggiornato, offrendo spunti di riflessione sempre nuovi. Un ottimo strumento di consultazione per tutte le mamme ma non solo.

L’allattamento, se vissuto con serenità, rappresenta un momento particolarmente intenso e felice della maternità, perché aiuta la donna a prendersi cura del bimbo piccolo, a mettersi in sintonia con lui e a far fronte ai risvegli notturni.

Il libro è interamente dedicato al problema dell’allattamento, spiegando in modo chiaro ed esauriente i motivi che portano oggi moltissime madri a ricorrere al latte artificiale. Usando un linguaggio semplice e scorrevole viene proposta un’accurata e documentata analisi dell’impatto del tipo di alimentazione nei primi anni di vita, riportando le più recenti e affermate raccomandazioni ufficiali e le azioni intraprese dalle istituzioni a livello europeo e italiano. Il libro non si rivolge soltanto a genitori e futuri genitori, ma anche a operatori sanitari, educatori, e a tutti coloro che hanno a che fare con mamme e bimbi piccoli, come anche a chiunque sia interessato a temi di ecologia, salute pubblica e consumo consapevole. Lettori e lettrici verranno così condotti alla scoperta di una pratica naturale, accessibile, economica, piacevole e soprattutto salutare per i bambini, le famiglie e il pianeta.

Clicca qui per accedere direttamente alla scheda del libro e… Buona Lettura!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.