In arrivo l’ultimo libro della collana Il giardino dei cedri!

Il giardino dei cedri, la collana del Bambino Naturale che si occupa di libri illustrati per i bambini dai 12 mesi ai 6 anni, sta per arricchirsi con un nuovo titolo!

A marzo uscirà infatti un nuovo libro de Le storie di Alice, una raccolta di piccoli racconti che hanno come protagonista Alice (Alice e il primo giorno di asilo, Alice e il fratellino nel pancione, Alice sorella maggiore, Alice salva il Pianeta) e che sono rivolti a tutti i bambini, intitolato Ti voglio bene papà!

Il libro uscirà la prima settimana di Marzo, proprio per la festa del papà! Vediamone la presentazione:

Oggi è la festa del papà. Alice ha preparato una sorpresa molto speciale: ha costruito un libro per lui. Nel libro ha disegnato tutte le cose che ama di più del suo papà. Perchè il papà di Alice sa fare tantissime cose! Imita benissimo la voce del lupo quando legge la fiaba dei tre porcellini, e porta Alice sulle spalle così può vedere il mondo dall’alto. È anche un campione di solletico! E alla sera, se il sonno tarda ad arrivare, resta con Alice o la porta nel lettone per fare le coccole. Alice e il suo papà si vogliono davvero molto bene… Che bello avere un papà!

In uscita, insieme al libro dedicato ai papà, anche un volume dedicato alle mamme: Ti voglio bene mamma!

Un regalo originale per la festa del papà!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.