Le ultime uscite della collana ‘lI giardino dei cedri’ dedicata ai più piccoli

La collana Il giardino dei cedri si arricchisce di due nuovi titoli!

Sono infatti disponibili a partire da oggi le ultime avventure della protagonista della collana, la piccola Alice!

Di cosa si tratta? Sono due libriccini pensati per i più piccoli, e dedicati alla mamma

La mamma è il bacino che fa passare ogni male. È l’abbraccio che ogni paura fa dimenticare. La mamma è una canzone cantata nella via, io e lei per mano con tanta allegria…Alice ha preparato una sorpresa per la sua mamma. Ha inventato una poesia dedicata a lei. Il papà ha scritto la poesia su un bel foglio azzurro che è il colore preferito della mamma…

e al papà…

L’uscita è stata infatti pensata per Marzo, il mese della festa del papà!

Oggi è la festa del papà. Alice ha preparato una sorpresa molto speciale: ha costruito un libro per lui. Nel libro ha disegnato tutte le cose che ama di più del suo papà. Perchè il papà di Alice sa fare tantissime cose! Imita benissimo la voce del lupo quando legge la fiaba dei tre porcellini, e porta Alice sulle spalle così può vedere il mondo dall’alto. È anche un campione di solletico! E alla sera, se il sonno tarda ad arrivare, resta con Alice o la porta nel lettone per fare le coccole. Alice e il suo papà si vogliono davvero molto bene… Che bello avere un papà!

Non solo!  Per coloro che acquistano entrambi i volumi, c’è uno sconto del 10% per gli amici della community del Bambino Naturale!

Sarà sufficiente iscriversi alla nostra newsletter, dove troverete il codice-sconto da applicare al momento dell’ordine.

Buona lettura!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×