La nuova collana del Leone Verde Edizioni!

Grande notizia per i lettori del Leone Verde: è appena nata una nuova collana, sempre legata a quella del Bambino Naturale! Il nome?

Il Bambino Naturale in tasca! Di cosa si tratta? Di una collana “dalla parte delle mamme”, che nasce per offrire a futuri e neogenitori delle guide agili e scorrevoli che uniscano il rigore dell’informazione scientifica all’immediatezza, alternando brevi testi e simpatiche vignette.

Ed ecco i primi due testi, entrambi scritti da Giorgia Cozza e Maria Francesca Agnelli: Allattare è facile! La pappa è facile!

I due testi, ai quali seguiranno presto degli altri, si distinguono dagli altri libri per trattare temi quali l’allattamento, lo svezzamento, la nanna in.. pillole! La collana nasce proprio dal presupposto di offrire consigli e soluzioni concrete fruibili da ogni genitore, con il rigore scientifico che da sempre contraddistingue il Bambino Naturale.

La collana sarà presentata al Salone del Libro di Torino! Giorgia Cozza e Maria Francesca Agnelli presenteranno i due libri lunedì 14 maggio alle 16 presso l’Angolo della Poppata, Padiglione 1, GV01 Galleria Visitatori.

Alle 17, Giorgia e Maria Francesca saranno quindi  allo stand de Il leone verde (Padiglione 1 E 45 D 46) per firmare le copie.

Intanto.. buona lettura!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.