Corso di Alta Formazione: fisiologia e psicologia perinatale

Sta per partire un corso da non perdere a Milano!

Un’occasione per approfondire ed analizzare temi quali la gravidanza, l’allattamento, il latte materno, il sonno dei bambini, il post parto, depressione e tanto altro? Vi proponiamo un corso di Alta Formazione che sta per partire a Milano!

corso alta formazione bambino naturale

Il corso sarà tenuto da Alessandra Bortolotti, psicologa perinatale, curatrice della rubrica Vizi e pregiudizi, e autrice di E se poi prende il vizio?,  insieme alla dottoressa Laura Castellarin, ostetrica sostenitrice della gravidanza e del parto naturale.

Il programma, rivolto a professionisti quali psicologi, ostetriche e infiermieri, educatori professionali, ma anche ai genitori, è organizzato dall’APLAssociazione Psicologi Lombardia –  ed è diviso in due appuntamenti – due giornate l’uno – dal titolo “Corso di alta formazione 2012 – Fisiologia e psicologia perinatale“.

Sabato 9 (ore 9.30-18.30) e domenica 10 giugno (ore 9-18) si tratteranno i temi gravidanza, parto e periodo perinatale (prima giornata) e allattamento (seconda giornata).

Sabato 23 (ore 9.30-18.30) e domenica 24 giugno (ore 9-18), Alessandra e Laura parleranno di sonno del bambino (terza giornata) e comunicazione in famiglia e con gli operatori (quarta e ultima giornata).

L’evento sarà ospitato presso l’Hotel Mercure di Milano.

Per ulteriori info su modalità di iscrizione, quote di partecipazione ecc. andate sul sito www.psicologilombardia.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×