Bisogni dei bambini, se ne parla a Termoli

E se poi prende il vizio?, bestseller della nostra collana Il Bambino Naturale, continua il suo tour di presentazioni e fa tappa a Termoli (Campobasso), ospite delle associazioni Iktus e Il Mosaico.

Giovedì 23 maggio Alessandra Bortolotti incontrerà le famiglie, gli educatori, gli operatori e chiunque si occupi d’infanzia per parlare dei reali bisogni dei bambini e sfatare i radicatissimi luoghi comuni e pregiudizi legati alla crescita e all’educazione dei più piccoli.

Basta parlare di bambino tiranno, manipolatore, viziato e capriccioso. Nei primi mesi e durante tutta la prima infanzia, il bisogno di contatto, vicinanza notturna, latte materno sono esigenze imprescindibili e fisiologiche. Solo comprendendo e accogliendo questo presupposto si potrà sviluppare un rapporto sereno e senza ansie con il proprio bambino.

Per approfondire questi argomenti e incontrare la nostra autrice, appuntamento presso il Cinema Oddo – via Gabriele Pepe – alle ore 17. Per i bambini, che come sempre sono i benvenuti, sarà istituito un servizio di babysitting a offerta libera.

Per ulteriori info contattare il 3494291800 o il 3394378065 e consultare la locandina qui sotto.

locandina incontro su bisogni bambini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.