Due nuovi libri tascabili sul sonno del bambino e i primi mesi con lui

A pochi giorni dal Salone Internazionale del Libro di Torino, che anche quest’anno ci vedrà protagonisti con tutte le nostre collane, siamo lieti di annunciare l’uscita di due nuovi libri tascabili per la collana Il bambino naturale in tasca, che proprio nei giorni della manifestazione compirà il suo primo anno d’età!

Il bambino naturale in tasca è nata per sostenere – con manuali semplici, veloci e illustrati – le mamme e i papà alle prime armi, alle prese con i normali dubbi e difficoltà che seguono l’arrivo di un bebè.

Senza, tuttavia, dimenticare il rigore scientifico delle informazioni, che vertono sull’allattamento, lo svezzamento e – ora – anche su sonno del bambino e primi mesi con lui.

La nanna è facile! e Neomamma è facile! arricchiscono questa preziosa e simpatica collana cercando di alleggerire il carico di ansie legate ad argomenti tanto dibattuti e spinosi. Come? Dando indicazioni immediate e di facile fruizione, accompagnate da simpatiche vignette che intendono ironizzare sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla nanna, al puerperio, alla pappa e all’allattamento.

I nuovi tascabili saranno presenti con i primi due testi della collana (Allattare è facile! e La pappa è facile!) e l’intero catalogo del Leone Verde al Salone del Libro di Torino, con il fantastico 15% di sconto applicato su tutte le nostre pubblicazioni!

Non lasciarteli scappare!

Non lasciarteli scappare!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.