Sconti sui nostri libri al Salone del Libro di Torino

sconti libri salone libro torinoUn buon motivo per far visita al prossimo Salone Internazionale del Libro di Torino, dal 16 al 20 maggio?

Beh, venirci a trovare e – se non lo hai ancora fatto – conoscerci al nostro stand (pad. 1 E45 D46), dove oltre a stringerti la mano e a fare quattro chiacchiere con te, saremo lieti di presentarti le nostre collane e tutte le ultime novità!

Non è sufficiente? Allora aggiungiamo la possibilità di acquistare i nostri testi (tutti, nessuno escluso!) con un fantastico 15% di sconto! E così poterti assicurare – a un prezzo vantaggiosissimo – quel libro della collana Leggere è un gusto! che avevi aspettato a ordinare, o portarti a casa quel titolo de I Gioielli che tanto ti incuriosiva…

Oppure approfittare del supersconto per avere – in un colpo solo – le novità della collana dedicata ai genitori Il Bambino Naturale (La sculacciata, prossima uscita, Giocare tra gli alberi o Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina), o fare un bel regalo all’amica –  futura o neomamma – con i nuovi tascabili de Il bambino naturale in tasca (che proprio nei giorni del Salone compie un anno!). O ancora scoprire il nuovo fuori collana OGM – La verità riguarda anche te! e aprire gli occhi su una verità davvero sconcertante…

E se non sei solo, ma in compagnia di tutta la famiglia…troverai un angolo di pace e relax dove risposare e rifocillarti – con i tuoi piccoli – lontano dal baccano e dalla folla del Salone. In Galleria Visitatori, Pad. 1, Ansa Pad. 1, anche quest’anno troverai l’Angolo della Poppata, realizzato dal Bambino Naturale e da Luna di Latte, pensato per la pappa, il cambio, e la nanna dei più piccini, e per il riposo di mamma e papà.

A prendersi cura del tuo bebè, anche per questa edizione troverai i prodotti Weleda ed ECOWIP per il cambio del bebè 100% naturale e rispettoso della sua pelle.

Non ci resta che darti appuntamento al nostro stand. Sono davvero tanti i motivi per dirci di sì 🙂

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×