I nostri libri per l’estate 2013, quante novità!

Quale miglior momento dell’estate e delle vacanze al mare – o ai monti – per dedicarsi alle proprie letture preferite?

Per questo il Leone Verde ha pensato ai suoi esigenti e appassionati lettori, mettendo in cantiere tante novità proprio per il periodo più relaxoso dell’anno e arricchendo il proprio catalogo di nuovi, appassionanti titoli!

Per gli amici più “golosi” ben due nuove uscite per la collana Leggere un gusto! Un viaggio nella cucina esotica delle eroine della letteratura brasiliana di Jorghe Amado, e la curiosa scoperta della tavola “vampiresca” dipinta dalla celebre saga di Twilight.

In cucina con Dona Flor e A tavola con Belle ed Edward sono il nostro invito a un’estate affascinante e succulenta. Due uscite contemporanee da non lasciarsi scappare!

Ma non dimentichiamo la novità – disponibile a brevissimo – della collana Il Bambino Naturale, il nuovo nato della nostra autrice Giorgia Cozza che affronta un argomento spinoso quale il mancato allattamento.

Latte di mamma…tutte tranne me! vuol essere un testo di supporto per quelle madri che non sono riuscite ad allattare il loro bambino al seno, per varie difficoltà, o per volontà propria, ma che in fondo al cuore vivono questa mancata esperienza con dolore e senso di colpa.

Beh, che altro aggiungere se non…buona lettura?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.