Libri a cena a Torino

Halloween è appena trascorso, ma è bello rinnovare l’occasione di una cena “horror” ispirata al cinema e alla letteratura…

Stiamo parlando di una serata dedicata al buon cibo, alle ricette autunnali e al brivido, attingendo alla tavola e alle opere di un autore cinematografico maestro dell’horror: Tim Burton.

L’istituto alberghiero G. Colombatto ha organizzato una cena a tema in onore del titolo della nostra collana Leggere è un gusto! dedicato al noto regista. Zuppe, zucche e pan di zenzero, di Francesca Rosso, verrà presentato venerdì 22 novembre alle ore 19.30 presso la sede dell’Istituto – Via Gorizia 7, Torino – nell’ambito di un evento culinario d’eccezione che prevede un menu mostruoso di tutto rispetto:

libri a cena

L’invito a tutti gli interessati lettori e gourmet è per le ore 19, con aperitivo, presentazione del libro dalla viva voce dell’autrice, e cena.

Il costo della serata è di 35 euro, con prenotazione OBBLIGATORIA entro il 16 novembre contattando lo chef Claudio Forti al 3351841386 o all’indirizzo mail chef.forti@libero.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.