Il Leone Verde al Salone del Libro di Torino

IL LEONE VERDE EDIZIONI AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO!       

Eccoci! Finalmente si avvicina la nuova edizione del Salone del Libro di Torino! L’appuntamento letterario, tra i più attesi dell’anno, si svolgerà dall’8 al 12 Maggio 2014!!

Anche quest’anno Il Leone Verde non può mancare al Salone del Libro con tanti nuovi titoli per le sue bellissime collane, come Leggere è un gusto, dedicata ai saggi sulla cucina nella letteratura, Il Bambino Naturale, manuali per una genitorialità  consapevole fuori dagli schemi commerciali, Donne altrove toccanti romanzi di famose autrici medio-orientali!

Troverete, in anteprima, i titoli non ancora pubblicati per la collana Bambino Naturale: L’alfabeto del bambino naturale, e Il parto in casa!!!

E anche quest’anno Il leone verde, in collaborazione con in Salone del Libro, ha pensato alle mamme con l’angolo della poppata! Sedie comode per allattare, un grande tappeto su cui gattonare, un fasciatoio attrezzato, acqua e tisane,  e i libri in consultazione della nostra collana Il Bambino Naturale!!

L’appuntamento speciale e immancabile si terrà Domenica 11 maggio, ore 11.00, presso l’area Independent’s Corner (PAD.1, in fondo a destra), per la sezione VOCI INDIPENDENTI. La nostra Elisabetta Chicco Vitzizzai presenta il libro Gli ossibuchi di Nietzsche. L’autrice dialogherà con l’editore Anita Molino e il giornalista Bruno Quaranta.

Dall’ 8 al 12 MAGGIO 2014
 
Gli orari di apertura dell’edizione 2014 del Salone sono:
 
Giovedì, domenica e lunedì dalle 10 alle 22
Venerdì e sabato dalle 10 alle 23

PRESSO IL LINGOTTO FIERE,  PADIGLIONE 1, STAND F45.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti:

ufficiostampa@leoneverde.it
http://www.salonelibro.it/it/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.