Torino: Al salone del libro, presentazione della collana “Il Leone Verde PICCOLI”

salone-internazionale-libro-2016Il Salone del libro di Torino si avvicina (12-16 Maggio 2016) e noi ci stiamo preparando con entusiasmo!

È una delle manifestazioni più importanti dell’anno per l’editoria italiana, ed è sempre un evento in cui nascono sinergie, si originano incontri un po’ fortuiti e un po’ no, in cui ogni editore fa il punto della situazione alla luce dell’anno appena trascorso…

Proprio per questo motivo siamo molto orgogliosi di presentare al vasto pubblico torinese (e non solo) la nostra giovanissima collana  di libri illustati per bambini, forti del successo che ha avuto al Bologna Children Book Fair di quest’anno.

Dunque, senza ulteriori indugi, vi invitiamo Lunedì 16 Maggio, alle ore 11 in Sala Romania per la presentazione della collana “Il Leone Verde piccoli”: una nuova collana di albi illustrati per bambini e famiglie. La conversazione vedrà alcuni tra i più noti autori e illustratori italiani.
Intervengono: Desideria Guicciardini, Guido Quarzo, Alessandro Riccioni, Anna Vivarelli, Elisa Mazzoli, Maria Beatrice Masella. Coordina: Anita Molino, editore del Leone verde edizioni.

Vi ricordiamo inoltreche troverete tutti i nostri libri allo stand del Leone verde Edizioni al PAD.1 STAND E45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×