Istruzioni

1. Registrati
2. Controlla la tua mail e attiva l'account
3. Effettua il login
4. Completa l'account con i dati di spedizione
5. Procedi con l'acquisto!

Ricorda di inserire un indirizzo email valido!




Alla fine del processo di registrazione dovrai attivare il tuo account prima di accedere al sito.
Riceverai una email con le istruzioni per il completamento della registrazione nel giro di pochi minuti, aprila e clicca sul link che troverai all'interno per attivare l'account.

La mail di conferma che il sistema invia al momento della registrazione è una protezione per il tuo account che ci permette di verificare che l'utente che si sta registrando sia effettivamente il titolare della mail.

Se per qualche motivo non ricevi la mail di conferma, contattaci all'indirizzo ordini@leoneverde.it e provvederemo ad attivare il tuo account.

Registrati su Il Leone Verde Edizioni in 4 semplici passi!

Ti chiediamo di indicare qui di seguito i dati completi per l'emissione del documento di trasporto, potrai nel passaggio successivo indicare altri dati se vuoi ricevere la merce altrove.

Nuovo account




Password

Se sei un azienda e hai bisogno di fattura rivolgiti direttamente a ordini@leoneverde.it


Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy




Informazioni
La merce sarà inviata unitamente al documento di trasporto valida come Ricevuta Fiscale.
Per l'acquisto di libri e riviste non sarà emessa fattura poiché si tratta operazione fuori campo Iva che è assolta dall'editore ai sensi dell'art. 74, comma 1, lettera C, del DPR 633/1972, pertanto vi è l'esonero dall'obbligo di emettere fattura secondo quanto sancito dall'art. 1, comma 5, del D.M. 9 aprile 1993.
L'acquisto può essere documentato mediante la nota di consegna che accompagna la merce.
Per l'acquisto di software, CD e documenti in solo formato elettronico sarà invece emessa fattura e la merce sarà inviata a condizione che i dati forniti siano completi e validi.