Creare fatine con la lana cardata

5.00 su 5

22,00 €



ACQUISTA IN POCHI SECONDI, LIBRI CONSEGNATI
A CASA TUA IN MENO DI 48 ORE
Tematiche: , , .

Le fatine, esseri leggeri e delicati, incantano non solo i bambini piccoli, ma anche noi adulti.
Quando nascono da un materiale leggero, ecosostenibile e da fonte rinnovabile, come la lana cardata di pecora, allora già il processo di creazione diventa un percorso meraviglioso per grandi e piccoli, per genitori, educatrici e insegnanti: un percorso davvero fiabesco!

Christine Schäfer oltre che nell'educazione dei suoi tre bambini, è attiva in campo artistico e creativo ed esercita la professione di architetto. Da parecchi anni è appassionata al mondo della lana. Tiene laboratori e mostre dove trasmette la sua inesauribile fantasia e creatività agli amanti delle figure in lana cardata.

L'autrice così avvicina al mondo della lana cardata in modo facilmente comprensibile spiegandoci passo per passo come realizzare delle fatine con tanti accessori caratteristici per tutte le occasioni: fiori, stagioni, ricorrenze, compleanni attraverso i suoi tutorial adatti a principianti ed esperti. Un modo per educare i nostri bambini al rispetto della Natura con l'uso della Fantasia.

Lasciatevi incantare dal mondo delle fatine di lana! 


Ci sono 3 recensioni, scrivi anche tu la tua opinione!


  1. 5 su 5

    :

    libro ricco di consigli facili in italiano.. ben strutturato...ci sono diversi tutorial passo passo per creare delle fatine in lana cardata..consigliatissimo

    Creare fatine con la lana cardata
  2. 5 su 5

    :

    Mio figlio frequenta una scuola steineriana e cercavo un libro per decorazioni con lana cardata. Questo ad una veloce lettura ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, anche se devo ancora vedere quanto la teoria del libro si adatti alla pratica.

    Creare fatine con la lana cardata
  3. 5 su 5

    :

    Bellissimo! libro con tante idee e tutorial alla portata di tutti Molto chiare le spiegazioni anche per chi come me è agli inizi, consigliato, felice dell' acquisto

    Creare fatine con la lana cardata