Un libro in regalo con Leggere è un gusto!

Completa la frase “Per me leggere è un gusto…” entro il 31 gennaio 2009 compilando il form di seguito e inserisci i dati richiesti: potresti essere selezionato per simpatia e sensibilità tra i tre autori che riceveranno un libro in regalo.

Quale libro protesti ricevere? Un titolo a sorpresa della Collana Leggere è un gusto! – i buoni libri tra cibo e letteratura – che puoi sfogliare qui.

Se sarai tra i 3 autori selezionati la tua frase verrà pubblicata in un articolo dedicato sul nostro sito assieme al link del tuo blog, sito etc. a febbraio 2009.

Leggere è un gusto crede nel buon cibo, nella buona tavola e nei buoni libri. Per questo “Un libro in regalo” rispetta i tuoi dati e la passione di tutti i lettori e ti invita per qualsiasi informazione ed approfondimento a contattare la redazione alla mail.

redazione@leggereungusto.it

Buona scrittura

*risposte obbligatorie

I tuoi dati non verranno in alcun modo utilizzati per motivi commerciali e non verranno divulgati a terzi secondo le normative vigenti in tema di privacy. Sarai tu a dirci se su Leggereungusto.it vorrai vedere pubblicato il tuo nome e cognome oppure un nickname di fantasia.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×