Un libro in regalo con Leggere è un gusto! – RISULTATI

“Un libro in regalo con Leggere è un gusto!” ringrazia tutti i partecipanti (e sono stati tantissimi) che hanno detto la loro perché appassionati di buona tavola e perché alla caccia di un buon libro della nostra collana da leggere.

Scegliere non è stato facile, ma dopo lunghi e ripetuti assaggi ecco i nostri tre preferiti e i tre libri che rispettivi autori hanno ricevuto in regalo:

1) Astrofiammante

Per me Leggere è un gusto che si tocca con mano, è bello sfogliare e avere in mano l’oggetto del desiderio che ti apre una porta oltre la quale ti conduce, passo passo, a conoscere posti lontani o dietro l’angolo, con la potenza di farti percepire gli odori…i suoni…i colori. Le persone diventano conoscenti, con le loro storie intricate o di una semplicità disarmante, ma vere e vissute…….. ritrovarti nei loro difetti o pregi e riflettere su quello che nella realtà ti era sfuggito che lì invece rimbalza fuori dalle pagine.

libro regalo: UNA FIESTA MOBILE

2) Maria Cristina Dri

Per me Leggere è un gusto che mi riempie la zucca

libro regalo: PRAGA ALLA FIAMMA

3) Silvia Cottini

Per me Leggere è un gusto è come accoccolarsi su un prato e guardare un paesaggio che si offre a te, senza chiederti nulla offrendoti il meglio di sè, gustare un the caldo dopo una passeggiata nei boschi innevati, ricevere un bacio senza un perchè…

libro regalo: A TAVOLA CON GLI ZAR

Per seguire le nostre prossime attività golose iscriviti alla newsletter oppure alla nostra fan page di Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.