Un libro in regalo con Leggere è un gusto! – RISULTATI
“Un libro in regalo con Leggere è un gusto!” ringrazia tutti i partecipanti (e sono stati tantissimi) che hanno detto la loro perché appassionati di buona tavola e perché alla caccia di un buon libro della nostra collana da leggere.
Scegliere non è stato facile, ma dopo lunghi e ripetuti assaggi ecco i nostri tre preferiti e i tre libri che rispettivi autori hanno ricevuto in regalo:
Per me Leggere è un gusto che si tocca con mano, è bello sfogliare e avere in mano l’oggetto del desiderio che ti apre una porta oltre la quale ti conduce, passo passo, a conoscere posti lontani o dietro l’angolo, con la potenza di farti percepire gli odori…i suoni…i colori. Le persone diventano conoscenti, con le loro storie intricate o di una semplicità disarmante, ma vere e vissute…….. ritrovarti nei loro difetti o pregi e riflettere su quello che nella realtà ti era sfuggito che lì invece rimbalza fuori dalle pagine.
libro regalo: UNA FIESTA MOBILE
Per me Leggere è un gusto che mi riempie la zucca
libro regalo: PRAGA ALLA FIAMMA
3) Silvia Cottini
Per me Leggere è un gusto è come accoccolarsi su un prato e guardare un paesaggio che si offre a te, senza chiederti nulla offrendoti il meglio di sè, gustare un the caldo dopo una passeggiata nei boschi innevati, ricevere un bacio senza un perchè…
libro regalo: A TAVOLA CON GLI ZAR
Per seguire le nostre prossime attività golose iscriviti alla newsletter oppure alla nostra fan page di Facebook
Lascia un commento