Il Leone Verde Edizioni presenta “Bebè a costo zero”, di Giorgia Cozza

“Caro bambino, quanto mi costi?” questo il titolo dell’incontro promosso dal Centro Inacqua Marco Polo di Piacenza nell’ambito del percorso “È Nato… e adesso?”. Si tratta di una serie di appuntamenti volti ad accompagnare i futuri genitori e neogenitori verso la nascita e nella crescita del loro piccino. Un percorso che nasce dalla consapevolezza che la gravidanza naturale, il parto, la genitorialità sono tra gli eventi più intensi e profondi della vita di una persona e implicano un coinvolgimento ‘totale’: fisico, fisiologico, emotivo, relazionale, cognitivo, ma anche sociale ed economico.

L’incontro in questione, fissato per il 18 aprile, sarà dedicato alla “scoperta” dei veri bisogni dei bambini, bisogni che si possono soddisfare compiendo scelte che sono a un tempo ecologiche e “risparmiose”.

Una bella occasione per confrontarsi e condividere esperienze tra futuri genitori e neogenitori, con l’autrice di Bebè a costo zero, Giorgia Cozza, giornalista e mamma di tre bimbi.

L’appuntamento è per sabato 18 aprile, dalle ore alle 10 alle 12, presso il Centro Inacqua Marco Polo, in via Rigolli 23 a Piacenza.

Durante la presentazione del libro, per intrattenere tutti i bimbi, si terrà il laboratorio creativo: “Giochiamo a costo zero”.

Per partecipare occorre prenotare e confermare la presenza telefonando al numero 0523/593777, oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo: marcopolo@inacquapiacenza.it

Il costo dell’incontro è di 5 euro.

Scheda libro:

Bebè a costo zero

autore: Giorgia Cozza

titolo: Bebè a costo zero

anno: 2008

pagg. : 272

ISBN: 978-88-95177-24-3

prezzo: euro 18,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×