Il leone verde Edizioni vi aspetta ad Anno Zero con il Bambino Naturale!

Domenica 8 maggio il Leone Verde parteciperà ad Anno Zero con la collana del Bambino Naturale: un appuntamento dedicato a tutte le famiglie milanesi che hanno avuto un bimbo nel corso dell’ultimo anno; naturalmente il parco e gran parte delle attività saranno fruibili da tutti i visitatori.
Una parte del parco sarà dedicata ad associazioni e organizzazioni che si occupano di genitorialità, infanzia e famiglia, mentre nell’area circostante si svolgeranno attività di animazione e spettacolo con diverse compagnie internazionali.
La manifestazione, che fa parte del progetto Sentimenti in Comune ideato da Appi per il Comune di Milano (Assessorato Qualità, Servizi al Cittadino e Semplificazione, Servizi Civici), si terrà presso i Giardini Indro Montanelli (Palestro Porta Venezia).
Venite a trovarci, vi aspettiamo con le novità del Bambino Naturale!
Per informazioni sull’evento clicca qui
Lascia un commento