Il Leone Verde al Salone del libro di Torino!

La nuova edizione del Salone internazionale del libro di Torino è ormai alle porte! L’appuntamento letterario, tra i più attesi dell’anno, si svolgerà dal 10 al 14 Maggio 2012.

Anche questa volta Il Leone Verde partecipa con tutte le sue collane: ci saranno i libri e le ultime uscite di Leggere è un gusto, Il Bambino Naturale, Il giardino dei cedri e tanto altro! Troverete le ultime uscite e, in anteprima, nuovi titoli non ancora pubblicati.

Questa edizione del Salone è particolarmente sentita perchè quest’anno Il Leone Verde  compie 15 anni di attività e, per festeggiare questa data, diverse saranno le sorprese pensate appositamente per tutti i lettori!

Tra tutte, la nascita di una nuova collana, Il Bambino Naturale in tasca, una collana ‘dalla parte delle mamme’, pensata per offrire a futuri e neogenitori delle guide agili e scorrevoli che uniscono il rigore dell’informazione scientifica all’immediatezza, alternando brevi testi e simpatiche vignette. La collana sarà presentata in anteprima proprio al Salone del Libro!

Gli orari di apertura sono:

Giovedì, domenica e lunedì dalle 10 alle 22
Venerdì e sabato dalle 10 alle 23,
Vi aspettiamo al Padiglione 1  presso lo Stand E 45D 46!
Per ulteriori informazioni ecco il link del Salone.
Non mancate, ci saranno tante sorprese per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×