Gli autori del Bambino Naturale in Friuli e Toscana

libri bambino naturaleFine settimana di intenso lavoro per tre autori della nostra collana Il Bambino Naturale.

Un sabato dedicato all’informazione rivolta ai genitori e al confronto. Su temi che interessano – e preoccupano – tante mamme e papà e che riguardano alcune importanti questioni e fasi di crescita dei bambini.

La pedagogista Elena Dal Prà sarà impegnata – sabato 11 maggio – nella sua regione d’adozione (il Friuli), con la presentazione del suo Via il pannolino! ai genitori del Nido d’infanzia di Cervignano del Friuli (Via Costantino Dardi 4). Alle 10.30 Elena parlerà dell’educazione dolce al vasino e chiarirà molti dei dubbi che spesso preoccupano i genitori in questa delicata fase di sviluppo del loro bambino.

E sempre sabato 11 maggio, questa volta a Capannori (Lucca), tavola rotonda organizzata dall’Associazione Naturalmente Bimbi, sui reali bisogni dei bambini e sulle vaccinazioni pediatriche. Ospiti Alessandra Bortolotti con il suo E se poi prende il vizio? e il dott. Eugenio Serravalle, autore di Bambini super-vaccinati.

Un’occasione unica per affrontare nello stesso pomeriggio due temi sulla genitorialità e la cura dei bambini che più fanno discutere e dividere: i rischi dei vaccini e l’educazione ad alto contatto.

L’appuntamento con Alessandra ed Eugenio è pervisto per le ore 15.30 a Capannori (per info contattare Paola al 3347151899 o Beatrice al 3939643238)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×