Il nuovo libro sulla cosmesi naturale

libro su cosmesi naturaleUn tema che appassiona sempre di più, quello della cosmesi naturale e dell’igiene personale e della casa con prodotti fai da te e non inquinanti.

La pubblicità ci martella con spry, detersivi, saponi, creme specifici e miracolosi, che promettono un ambiente asettico e sicuro per tutta la famiglia…

Ma da che cosa dobbiamo difenderci? Da sporco e batteri? Oppure dagli agenti chimici e inquinanti che immancabilmente restano nell’ambiente (e nelle nostre case) una volta effettuate le pulizie con i prodotti tanto decantati da televisione e réclames?

Perché non tornare all’utilizzo di sostanze naturali per la pulizia di superfici, abiti e la detergenza personale? Perché non affidarci a creme e belletti più sicuri per la salute della nostra pelle, e del Pianeta?

La nostra collana Il Bambino Naturale ha appena pubblicato un testo che vi introdurrà nel magico mondo dell’Ingiene e cosmesi naturali! Tante informazioni per imparare a leggere le etichette dei prodotti per la pulizia presenti in commercio e a scegliere quelli meno nocivi e inquinanti. Infine ricette e consigli utili per autoprodurre creme, cosmetici, detersivi, saponi a partire da ingredienti atossici e naturali.

E con l’autrice Maura Gancitano abbiamo pensato a un bel regalo per te: i primi 100 lettori che ordineranno una copia di Igiene e cosmesi naturali riceveranno – insieme al libro – un barattolino di crema all’ossido di zinco autoprodotta!

Igiene e cosmesi naturali è disponibile online! Non aspettare!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×