16^ Rassegna della Microeditoria a Chiari

Il 2, 3 e 4 novembre l’appuntamento è a Chiari (BS) per la Fiera della Microeditoria. Giunta alla sua sedicesima edizione, ogni anno, accoglie il meglio della piccola e media editoria italiana.

La Rassegna della Microeditoria è dedicata alla promozione e alla valorizzazione del lavoro dei microeditori, di chi, insomma, fa l’editore per passione, dedicando a ogni edizione impegno e tempo senza misura. Editori micro, piccoli per l’entità della loro produzione, ma grandi per la qualità dei loro prodotti e per l’entusiasmo. Durante la manifestazione dibattiti e presentazioni di libri saranno intervallati da appuntamenti artistici e musicali: il mix perfetto per un weekend d’autunno all’insegna della cultura e dell’arte, ma anche dello svago e dell’intrattenimento.

Noi ti aspettiamo con un omaggio esclusivo nella splendida Villa Mazzotti per conoscerti, presentarti i nostri cataloghi, le novità in arrivo e gli appuntamenti!

L’omaggio è riservato a chi accoglierà il nostro semplice invito: da giovedì 1 novembre metti il like alla notizia dedicata sulla pagina facebook, fai uno screenshot sul tuo smartphone, mostralo allo stand e ricevi il regalo che abbiamo pensato per te!

Per ulteriori info sulla manifestazione consulta il sito: www.microeditoria.it

Ti aspettiamo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.