Fai il pieno di morbidezza!

Biricco è la linea di Officina Naturae nata per detergere con dolcezza e coccolare con amore i nostri bambini.
L’estratto biologico di mela cotogna caratterizza tutti i prodotti e li arricchisce con un prezioso ingrediente di origine italiana. I detergenti sono tutti ecobiologici, senza profumo, ipoallergenici, dermatologicamente testati, nickel tested, animal friendly, privi di tensioattivi di origine petrolchimica, parabeni, SLES, PEG e siliconi.
Insomma, perfetti per Il bambino naturale!


Da oggi, lunedì 15, a giovedì 18 aprile 2019 ti regaliamo le salviette detergenti pocket* 99,5% di origine naturale, bio e vegan!
Senza un minimo di spesa!

1. Sfoglia il catalogo e riempi il carrello online;

2. Scrivi nelle note di acquisto Salviette Biricco;

3. Aspetta il corriere, che arriva in 24-48 ore, e fai il pieno di morbidezza!


Le Salviette Biricco sono in tessuto composto da fibre biodegradabili, puliscono e rinfrescano delicatamente, lasciando la pelle morbida e liscia. Ideali per il cambio pannolino, per detergere le manine e il viso dei bambini, sono perfette anche per detergere la pelle degli adulti in qualunque momento in caso di necessità. Perché le coccole non hanno età!

Nella nostra redazione family-friendly con baby pit stop puoi entrare quando vuoi e ritirare il tuo omaggio ogni giorno!
Siamo sempre in via Santa Chiara 30 bis a Torino.


*Promozione valida fino a esaurimento scorte.
Promozione valida fino a giovedì 18 aprile 2019.
Promozione non valida per l’acquisto di ebook e non cumulabile con altre offerte attive, salvo eccezioni. Esempio: acquisto di un solo libro in promozione → no omaggio; acquisto di un libro in promozione + un secondo libro non in promozione → sì omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×