Angolo della Poppata al Salone del Libro di Torino!

Anche quest’anno Il bambino naturale e l’associazione Luna di Latte offrono l’Angolo della Poppata al Salone Internazionale del Libro di Torino: uno spazio per il cambio del pannolino e per l’allattamento. Dedicato ai genitori, ai loro bambini, ma anche alle mamme in attesa che vogliono riposarsi in un’oasi tranquilla.

Visitare la Fiera con i propri figli permette di trascorrere una giornata diversa all’insegna della lettura, ma la fatica e la necessità di fermarsi un attimo, soprattutto con i bimbi piccoli, diventa essenziale, ecco perché ormai da anni abbiamo scelto di allestire uno spazio adeguato a determinate esigenze.

Troverai l’Angolo della Poppata all’interno del padiglione 2 – Bookstock Village: ci saranno comode sedie, un grande tappeto su cui gattonare, un fasciatoio attrezzato e libri sull’argomento da consultare e buoni sconto.

Ti aspettiamo anche lì!

Ringraziamo Welcome camerette per gli arredi, YOGI TEA per le tisane e Officina Naturae per i prodotti cambio pannolino.

Dopo la sosta all’Angolo della Poppata, vieni a trovarci anche allo stand K50 nello stesso padiglione, riceverai un morbido omaggio!


Una replica a “Angolo della Poppata al Salone del Libro di Torino!”

  1. ersilio teifreto ha detto:

    L’angolo della Poppata un servizio aggiuntivo per tutte le mamme con bimbi in giro per il Salone Internazionale del libro 2019.
    Un’idea di Anita Molino assidua espositrice al Salone con la collana di libri per bambini Leone Verde, mamma molto attenta ai bisogni delle donne in stato interessante e bambini da allattare al seno notò durante il Salone 2009 la mancanza di uno spazio dedicato.
    Iniziativa molto apprezzata dall’Ente Organizzatore e dalle mamme con bimbi che possono fare una sosta per rilassarsi nell’Angolo della Poppata questo spazio dedicato negli anni si è sempre di più evoluto Ergonomicamente e Bio, le mamme troveranno il Fasciatoio per cambio pannolino, una comoda seduta Ergonomica per l’allattamento, scalda biberon, tappeti per giocare divanetto e sedute Bio, nello spazio dedicato inoltre si alternano figure Professionali come tate, Ostetriche Ginecologhe, Associazioni ecc.……
    Welcom Camerette di Venaria Reale allestitori dell’Angolo della Poppata 2019 ringraziamo di cuore la Signora Anita Molino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.