A settembre appuntamenti Montessori

Eccoci tornati con tante novità e appuntamenti.
Per settembre ti proponiamo due incontri dal mondo Montessori.
Segnali in agenda!


Sabato 14 settembre | Ore 17
Fondazione Angelo Colocci | Jesi

Presentazione e discussione intorno al libro Maria Montessori parla ai genitori con Marisa Campanelli, Assessore servizi Educativi e Politiche Giovanili del Comune di Jesi, Rosa Giudetti, Presidente dell’Associazione Montessori Brescia, Paola Veneziani, Insegnante Casa dei Bambini e Vice Presidente dell’Associazione Montessori Brescia, Loredana Ceciciliani, Insegnante scuola primaria Montessori.

Fondazione Angelo Colocci, Via Angeloni 3, Jesi.

Venerdì 20 settembre | Ore 18
Circolo dei Lettori | Torino

Presentazione del libro Il linguaggio del bambino piccolo e il pensiero Montessori e del bestseller Il bambino piccolo Montessori. Intervengono Anita Molino, editore Il Leone Verde, Rosa Giudetti, Presidente dell’Associazione Montessori Brescia e Isabella Micheletti, insegnante e autrice dell’ultima uscita per la collana Appunti Montessori.

È gradita la prenotazione all’indirizzo ufficiostampa@leoneverde.it, scrivendoci riceverai un buono omaggio per ritirare il giorno dell’incontro La mente del bambino. Maria Montessori e le Neuroscienze, una delle raccolte degli Atti del Convegno che ogni anno si tiene a Brescia.

Circolo dei Lettori | Sala Biblioteca, Via Bogino 9, Torino.

Sabato 21 settembre | Ore 15
Scuola Genitori Montessori | Rovereto

Incontro per genitori consapevoli sul Metodo Montessori con Elena Balsamo, Pediatra e autrice di Libertà e amore, Daniela Scandurra, Pedagogista Montessoriana, Annalisa Schirato, Coordinatrice della Scuola Montessoriana Il Sassolino, e Marco Benini, Pedagogista.

Info, costi e iscrizioni a scuolagenitorimontessori@gmail.com.

Scuola Genitori Montessori | Sala Filarmonica, Corso Rosmini 7, Rovereto.


Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×