17^ Edizione della Fiera della Microeditoria a Chiari

Da venerdì 8 a domenica 10 novembre, nello splendido scenario di Villa Mazzotti Biancinelli a Chiari (Brescia), non perderti la fiera dedicata alla piccola e media editoria, giunta alla sua diciassettesima edizione.

La Fiera della Microeditoria è un’occasione per i piccoli e medi editori per far conoscere e promuovere al meglio la loro attività culturale, oltre che un momento di scambio e di incontro con il pubblico. Grazie alle proposte di questi editori, contraddistinte dalla raffinatezza e originalità, l’evento ha visto negli anni una partecipazione sempre più ampia.

L’edizione di quest’anno è dedicata alla Luna, in occasione del cinquantenario del primo sbarco sul pianeta che ha più di tutti affascinato e ispirato gli autori di ogni tempo, da Saffo a Leopardi, da Verne ad Asimov.

Il pubblico potrà visitare gli espositori, ma anche partecipare a reading, eventi, conferenze e approfittare della ricca offerta di appuntamenti artistici e musicali organanizzati per l’occasione.

Troverai anche il nostro stand, con i libri delle nostre collane: passa a trovarci per sfogliarli e rivolgerci tutte le tue curiosità! Ti aspettiamo con un esclusivo omaggio.

L’omaggio è riservato a chi accoglierà il nostro semplice invito: metti il like al post dedicato all’evento sulle nostre pagine facebook, fai uno screenshot sul tuo smartphone, mostralo allo stand e riceverai il regalo che abbiamo pensato per te!

La Fiera della Microeditoria è curata dall’Associazione Culturale l’Impronta, in collaborazione con il Comune di Chiari e il patrocinio della Provincia di Brescia e della Regione.

Per ulteriori info sulla manifestazione consulta il sito: www.microeditoria.it

Ti aspettiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×