A Natale… Mettiamoci le Tette!

Appuntamento nella nostra città, Torino, per supportare gli amici di Mettiamoci le Tette, la onlus che sostiene le donne colpite dal tumore al seno.



Lunedì 16 dicembre, dalle 18.30 alle 21.00, Food Bazaar al ristorante Giardino

In via Barbaroux 25, di fronte alla suggestiva Piazzetta dei Minusieri, il ristorante Giardino è un luogo incantevole per l’aperitivo solidale a base di focaccine, hummus di ceci e lenticchie, formaggi, pomodori nati da semi antichi.
Noi vi consigliamo di non perdervi gli sfizi deliziosi della chef Maria Zingarelli, ma se siete di corsa o già impegnati per cena, potete fare un salto veloce al mercatino e scegliere di acquistare prodotti
golosi e poetici, saremo lì con i nostri libri. Così avrete fatto due regali: uno ai vostri cari e uno all’associazione e a tutte le sue donne!



Mettiamoci le Tette è un’associazione onlus che nasce nel 2012 da un movimento spontaneo contro la chiusura dell’ospedale Valdese e, in particolare, del reparto di Senologia, fiore all’occhiello della sanità pubblica nazionale. Anni di manifestazioni, proteste e incontri, hanno infine permesso che l’ospedale riaprisse come Casa della Salute, all’interno della quale il movimento, diventato poi onlus, ha uno spazio in cui operare.

L’associazione offre, tra le tante opportunità, uno sportello informativo sulla mutazione BRCA, corsi di cucina, lingue straniere, yoga, incontri con medici specialisti, appuntamenti con esperti nel campo della psicologia e della bellezza che forniscono consigli per gestire le varie difficoltà, prestito libri per le donne in terapia.

Per conoscere tutte le attività e i servizi offerti da Mettiamoci le Tette, per diventare volontari, per scoprire una realtà importante, cliccate qui.

Vi aspettiamo davvero numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×