Ebook in regalo per tenervi compagnia

In questi giorni di incertezze continuiamo a essere operativi per offrirvi il meglio dell’informazione sui temi che da anni ci stanno a cuore.

Anche noi ci stiamo organizzando per restare a casa il più possibile: continueremo ad aggiornarvi con le notizie dal blog, non smetteremo di starvi vicini sui social e di scrivere la nostra newsletter. Vi chiediamo solo un po’ di pazienza con gli ordini: l’e-commerce rimane attivo, ma raggrupperemo le spedizioni. Anche per dare un po’ di tregua ai corrieri che non si fermano mai!

Oggi abbiamo deciso di regalarvi quello che abbiamo di più prezioso: i nostri titoli, le nostre parole.


Cominciamo con Sempre con lui di Isabelle Fox, un libro ricco di soluzioni e suggerimenti pratici per fare il genitore a tempo pieno, utilissimo di questi tempi.

Scaricate qui il formato digitale gratuito.


Come si prepara l’autentico pane degli elfi? E se vogliamo assaggiare i biscotti di Madama Fortuna? Che gusto hanno il pandolce della fata o la focaccia della befana? È arrivato il momento di mettersi ai fornelli con i vostri bambini: non perdetevi La cucina delle fiabe di Roberto Carretta, un piccolo libro di curiosità e di ricette.

Scaricate qui il formato digitale gratuito.


Mi fai una storia? Approfittiamo di questi giorni per inventare racconti con i nostri bambini!
Un libro prezioso di Elisa Mazzoli per i genitori, che invita a scoprire e a ricordare, con esempi concreti e incoraggianti suggerimenti, quanto possa essere utile condividere narrazioni con i propri figli, e in quali condizioni le storie siano una modalità di sostegno per vivere la realtà e la lealtà del rapporto affettivo più importante.

Scaricate qui il formato digitale gratuito.


Inoltre, per sentirci un po’ meno lontani, la spedizione rimane gratuita su tutto il catalogo cartaceo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.