Il Leone Verde presenta l’applicazione per iPad del Quaderno del Neonato!

È nato!
La storia del tuo bambino su iPad
di Elena Balsamo
€ 2,99
http://itunes.apple.com/it/app/id448306895?mt=8

Quando nasce un bambino, amici e parenti si affrettano a regalare ai genitori cornici, album e diari per fissare i ricordi dei suoi primi anni di vita.

Da oggi è possibile farlo anche su iPad scaricando dall’Apple Store l’applicazione
È nato!

Sviluppata da goWare in collaborazione con Il leone verde Edizioni, l’app È nato! consente a ogni genitore di scrivere la storia dei primi due anni di vita del proprio bambino direttamente su iPad. È possibile infatti inserire nelle pagine dell’applicazione le proprie annotazioni personali e arricchirle con le foto più belle del neonato così da averle sempre con sé e condividerle ovunque con amici e parenti.

È nato! è l’app del Quaderno del Neonato, il titolo del Giardino dei Cedri scritto da un’appassionata sostenitrice del metodo Montessori: Elena Balsamo, pediatra omeopata e specialista in puericultura, che si occupa da anni di pratiche di maternage nelle diverse culture e di allattamento al seno.

Nell’app si trovano tanti consigli e suggerimenti per i genitori che stanno muovendo i primi passi con il loro neonato e hanno bisogno di saperne di più sull’allattamento, lo svezzamento, le tematiche legate al sonno, la salute del piccolo e molto altro ancora.

Pagine montessoriane che aiutano i genitori a crescere il proprio bambino in modo naturale, scoprendo anche le varie pratiche applicate alla crescita dei neonati nelle diverse culture.

Clicca qui per scaricare l’applicazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.