Promo di Pasqua: -30% se acquisti Bambino Naturale insieme a Leone Verde Piccoli!!!

Quest’anno il Bambino Naturale ha pensato a una promozione pasquale per grandi e piccini!

Se acquisti almeno un libro per genitori della collana “Il Bambino Naturale” insieme a un albo illustrato de “Il Leone Verde Piccoli”, hai subito uno sconto del 30% sul tuo ordine inserendo il codice sconto PROMOPASQUA17

Valido solo da venerdì 14 fino alle ore 23.59 di martedì 18 Aprile!

Scopri tutte le novità! Se sei interessato ai temi della psicomotricità e del gioco libero nella natura, non puoi perdere il nostro Giocate all’aria aperta!, di Angela J. Hanscom. Hai un bimbo di circa 12 mesi e vorresti regalargli un libretto fotografico da sfogliare insieme dove lui possa riconoscersi? Allora non puoi perdere i bellissimi libricini Piccino e Gioco il mondo! Se cerchi un silent book che parli di amore paterno e fantasia, non puoi perdere il nostro Insieme con papà. E se credi nella necessità di salvaguardare la natura e vuoi trasmettere questo valore ai tuoi bambini, ti innamorerai di Un canto per gli alberi. Che il vostro bimbo sia attratto dalla natura, dalla musica, dai colori sgargianti o dalle belle storie, troverai sempre un bel albo illustrato de “Il Leone Verde Piccoli” che faccia al caso suo!

Nel catalogo della collana “Il Bambino Naturale”, inoltre, troverai libri su tutti i temi legati alla genitorialità e all’accudimento ad alto contatto. Dunque cosa aspetti? Consulta subito il nostro catalogo!

COME FARE?

  1. Metti nel carrello online ALMENO 2 LIBRI: un libro per genitori de “il bambino naturale” e un libro della collana “Leone Verde PICCOLI”.
  2. inserisci nell’apposito spazio, prima di concludere l’ordine, il CODICE SCONTO: PROMOPASQUA17. Subito il totale dell’ordine sarà scontato del 30%!!!
  3. Concludi l’ordine e aspetta a casa tua il corriere espresso che ti porterà i libri entro 48 ore!!!

NOTA BENE: Non valido per ebook; sono ESCLUSI DALLA PROMOZIONE i libri della collana “Il Bambino Naturale in tasca”

E ricorda! 1 libro de “Il Bambino Naturale” + 1 libro de “Il Leone Verde Piccoli” = SCONTO del 30%!!!!!

Per procedere subito con l’acquisto CLICCA QUI.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×