Insieme con papà

5.00 su 5


Anteprima LIBRO >
Tematiche: .
Un bambino gioca al cellulare nel laboratorio del papà, non vede altro che il piccolo schermo...
Ma all’improvviso qualcosa cattura la sua attenzione... È un oggetto molto più semplice, ma che con un tocco di immaginazione può trasportarlo ovunque!

Un libro SENZA PAROLE per sognare insieme e ritrovare il contatto nella piccole cose e la relazione con le persone che amiamo e a volte non vediamo.
A volte un semplice oggetto e la complicità  di papà  ci possono trasportare nel mondo della fantasia. Insieme si può andare ovunque.

Questo libro è in corso di pubblicazione in numerosi Paesi tra cui la Cina.
Recensione di Leggere tutti Junior (Marzo 2017)

Recensione di Mamma raccontami una storia (Marzo 2017) oppure scarica il PDF

Recensione di Andersen (Marzo 2017)

Recensione di Scaffale Basso (Marzo 2017)  oppure scarica il PDF

Recensione di Lettura candita (Febbraio 2017) oppure scarica il PDF

Recensione di TesteFiorite (Gennaio 2017) oppure scarica il PDF

Ci sono 5 recensioni, scrivi anche tu la tua opinione!


  1. 5 su 5

    :

    Regalo per la festa del papà super apprezzato dal mio tato di due anni. È molto originale, lo consiglio vivamente. Come i silent book offre la possibilità di maggiore interazione tra i piccoli e gli adulti.

    Insieme con papà
  2. 5 su 5

    :

    Regalo per la festa del papà: all’inizio stupore e un po’ di incertezza “Ma è senza parole!”, poi, pagina dopo pagina, papà e bimba ci prendono gusto ed arrivano alla fine, che poi è solo il punto da dove ripartire!

    Insieme con papà
  3. 5 su 5

    :

    Un silent book davvero creativo! L'idea di creare oggetti e animali con il metro da lavoro di papà è molto originale. Stimola la creatività. Molto meglio giocare con la fantasia che stare davanti allo schermo del cellulare o del computer!! Questo è un importantissimo messaggio per i nostri bambini.

    Insieme con papà
  4. 5 su 5

    :

    L'ho acquistato pochi giorni fa per il compleanno del mio nipotino di 3 anni...Ha voluto iniziare a sfogliarlo appena ha scartato il regalo! È stato catturato dal faccione simpatico del bambino in copertina... Molto bello!!

    Insieme con papà
  5. 5 su 5

    :

    Finalmente un libro per bambini che mette l'accento sul rapporto padre-figlio! Al bimbo protagonista piace stare con il proprio papà in bottega. E adora utilizzare il metro da falegname per giocare... Un libretto davvero carino, senza parole (fatto solo di immagini), sicuramente adatto a tutti i bambini (il mio, che ha quasi tre anni, lo ha adorato).

    Insieme con papà