Rassegna della Microeditoria Italiana 2021

Sabato 26 e domenica 27 giugno torna la Rassegna della Microeditoria Italiana: due giorni di cultura a tutto tondo immersi nel fascino liberty di Villa Mazzotti, a Chiari.
Anche l’edizione 2021, intitolata “Galeotto fu ‘l libro”, prende le mosse dalla produzione dei piccoli e medi editori italiani e, insieme ai grandi nomi della cultura nazionale, promuove dibattiti e presentazioni di libri, intervallati da appuntamenti artistici e musicali.
Curata dall’Associazione Culturale l’Impronta, in collaborazione con il Comune di Chiari e il patrocinio della Provincia di Brescia e della Regione Lombardia, la manifestazione ha luogo ogni anno a Chiari, in provincia di Brescia, presso la bellissima cornice di Villa Mazzotti.

Noi vi aspettiamo, come sempre, allo stand 47 nello spazio espositivo dedicato agli editori con tutte le nostre novità e i bestseller: dai saggi e manuali per i genitori agli albi illustrati per i più piccoli, dalla collana sul metodo Montessori ai gustosi libretti di cucina e letteratura.

Qui potete consultare il programma, veramente ricchissimo di appuntamenti che si svolgeranno in presenza con prenotazione gratuita, ma a numero limitato, alcuni visibili anche online.
Tutte le info sul sito della rassegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×