Portici di Carta 2021

Portici di Carta 2021, l’evento che trasforma Torino nella libreria più lunga del mondo, dopo tante conferme e disdette, torna finalmente in città nel giorno dedicato al patrono San Giovanni, il 24 giugno.
Gli stand delle librerie e degli editori si snoderanno lungo via Roma, piazza San Carlo e piazza Carlo Felice, dalle ore 10.00 alle ore 23.00 del giovedì di festa e ci saremo anche noi!

Vi aspettiamo sotto i portici di via Roma, quasi angolo via Cesare Battisti, lato sinistro arrivando da piazza Castello, saremo lì con tutte le nostre novità, i bestseller e qualche amico e autore: dai saggi e manuali per i genitori agli albi illustrati per i più piccoli, dalla collana sul metodo Montessori ai gustosi libretti di cucina e letteratura.
Dalle ore 16.00 alle ore 17.00 firmacopie dell’ultimo uscito Prelibatezze e curiosità nel piatto di Napoleone, insieme all’autrice Ada Corneri.

Il programma è ricco di incontri e di eventi gratuiti, Piazza San Carlo ospita Mini Portici, lo spazio dedicato alle iniziative per bambini e ragazzi e lo Spazio Incontri Piazza San Carlo sarà il fulcro delle presentazione dei progetti legati alla lettura.
Alcuni appuntamenti saranno a prenotazione obbligatoria sulla piattaforma SalTo+ a partire dal 16 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×