Book Pride a Milano

Book Pride, la fiera nazionale di editoria indipendente, torna a Milano dal 4 al 6 marzo per la sua sesta edizione e allo stand G01 ci saremo anche noi con alcune novità dal nostro catalogo.
Con oltre 150 eventi e circa 200 marchi editoriali presenti, Book Pride si conferma un appuntamento imperdibile per conoscere un mercato che si rinnova costantemente e la ricca proposta culturale che riflette il prezioso lavoro dell’editoria indipendente italiana, capace di regalare ai lettori best seller, libri di culto e titoli imperdibili.

Dove trovarci

La manifestazione quest’anno si sposta nei moderni spazi di Superstudio Maxi, il più grande open space totalmente ecosostenibile della città e ci saremo anche noi con alcune novità dal nostro catalogo. Ci trovate allo stand G01, vi aspettiamo numerosi e con un regalo per festeggiare insieme i nostri 25 anni: passate a trovarci, acquistate almeno un libro e riceverete in omaggio un titolo della collana Fermati un istante, saggi in formato tascabile che affrontano con ironia e leggerezza tematiche sociali del nostro mondo contemporaneo.
Scoprite di più sulla fiera consultando il programma della manifestazione e il sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×