Bologna Children’s Book Fair: come ottenere un ingresso omaggio

Dal 21 al 24 marzo, dopo due anni di attesa, torna finalmente nel primo giorno di primavera la Bologna Children’s Book Fair, la più importante fiera di editoria per bambini e ragazzi dedicata ai professionisti del settore.
Punto di riferimento per editori, autori, illustratori, agenti letterari, distributori, insegnanti, traduttori e per tutte le altre figure che operano nel mondo dell’editoria e dei contenuti per l’infanzia, è un evento imperdibile che potreste vivere anche voi in prima persona.

Come ottenere un ingresso omaggio

Mettiamo in palio alcuni ingressi omaggio per la Bologna Children’s Book Fair, un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della letteratura per l’infanzia.
Come ottenere il biglietto omaggio? Facilissimo!
Acquistate i nostri albi illustratiinserite nelle note la richiesta “Biglietto BCBF”: con una spesa minima di 35 € (l’ingresso costa 40 €), avrete anche l’invito ufficiale*!
Sui siti www.bambinonaturale.it o www.leoneverde.it potete scegliere tra cartonati per i più piccoli, cofanetti di carte, prime letture illustrate e silentbook della collana Il leone verde Piccoli.
Importante: la promozione non è cumulabile con altre offerte in corso, libri già scontati o coupon.

I nostri appuntamenti

Dal 21 al 24 marzo vi aspettiamo allo stand B14 nel padiglione 26 con tutti i nostri libri illustrati e alcuni saggi e manuali dedicati ai genitori e agli operatori della prima infanzia.
Ecco il nostro programma di incontri e presentazioni:

  • Martedì 22 marzo alle ore 16.00
    Presentazione e firmacopie di Vengo da Altrove con l’autrice Isabella Christina Felline e l’illustratrice Laura Bortignon.
  • Mercoledì 23 marzo alle ore 16.00
    Presentazione e firmacopie di Ma che bontà! con l’autrice Elisa Mazzoli.

 

Vi aspettiamo numerosi!
Tutte le informazioni utili sono sul sito della Bologna Children’s Book Fair.

*La promozione è valida fino a esaurimento dei biglietti disponibili, il termine sarà tempestivamente segnalato. Non è cumulabile con altre promozioni in corso né con eventuali codici sconto.
L’ingresso non è consentito a bambini e ragazzi minori di 18 anni.

4 pensieri su “Bologna Children’s Book Fair: come ottenere un ingresso omaggio

  1. MICAELA dice:

    ….Un tempo troppo lungo …che manca da Bologna il “Chidrend’s Book Fair”
    Mi auguro che ci sorprenda come al solito … che ci sia un profumo di libri di nuovo , di scrittura di immagini … che riempiono i sensi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

×