LIT-UP-leone-verde

Corso di formazione online “Progetto LIT-UP”: iscrizioni aperte

Come già annunciato qualche mese fa, la nostra casa editrice insieme ad altri 6 editori di diversi Paesi partecipa a LIT-UP, un progetto finanziato dall’Unione Europea, che mira all’attuazione di strategie competitive per aumentare le competenze di editori e autori nel lavorare con lingue poco utilizzate nel settore editoriale tramite eventi in tutta Europa, formazione e webinar.
Tra poco inizierà uno dei moduli di formazione online a cui tutti possono accedere gratuitamente.

Tutto quello che c’è da sapere sul corso

Il corso di formazione inizia il 1 maggio e si suddivide in 4 moduli della durata di 20 ore ciascuno. I partecipanti potranno seguire le lezioni e usufruire del materiale didattico in modalità totalmente indipendente e asincrona, ma ci saranno anche alcuni workshop tenuti in diretta tramite la piattaforma Zoom.
Per poter seguire il corso è necessaria una conoscenza della lingua inglese almeno a un livello B1-B2.
Trovate tutte le informazioni dettagliate riguardanti il corso e i moduli cliccando sul seguente link: Progetto LIT-UP. Per iscriversi al corso invece basterà compilare il form d’iscrizione.

Il corso è indirizzato non solo a editori e autori, ma anche a studenti, bibliotecari e tutti coloro che sono interessati al mondo dell’editoria!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

×